Da poco mamma della secondogenita Vittoria, Chiara Ferragni, a pochi mesi dal parto, posta sul suo profilo Instagram una immagine del suo corpo dopo la gravidanza. Total look per lei Intimissimi: top e leggings sportivo.
Impegnatissima nel suo percorso di dimagrimento e rimessa in forma post parto, la fashion blogger per eccellenza ha postato negli ultimi giorni post di allenamenti sportivi serrati.
Tra i suoi ultimi reel, ha però voluto condividere con i suoi followers l’importanza di saper accettare il proprio corpo, in particolare dopo un evento così importante.
“Tutti i corpi sono perfetti così come sono”, ha dichiarato l’imprenditrice cremonese.
Il messaggio di Body Positivity che ha voluto lanciare è fondamentale e centrale anche per il mondo della moda che molto spesse ha selezionato modelle dal fisico troppo magro e prototipi inarrivabili.
Il suo post oltre che per il contenuto, ha attirato i like sui media per il look top e leggings, della nuova collezione “Intimissimi in Action”, appena lanciata dal marchio italiano e già virale ed amato da moltissime altre influencer italiane.
Oltre a Chiara Ferragni, testimonial del look sportivo Intimissimi sono state anche altre star femminili come Elisabetta Canalis, Giulia Caudino, Emi Renata ecc.
Intimissimi garantisce per la sua collezione sportiva un look comodo e vestibile.
I capi sono realizzati dalla lavorazione di materiali a basso impatto ambientale come il cotone organico, coltivato senza l’uso di pesticidi e sostanze organiche.
Laura Savini