Da poco mamma della secondogenita Vittoria, Chiara Ferragni, a pochi mesi dal parto, posta sul suo profilo Instagram una immagine del suo corpo dopo la gravidanza. Total look per lei Intimissimi: top e leggings sportivo.

Impegnatissima nel suo percorso di dimagrimento e rimessa in forma post parto, la fashion blogger per eccellenza ha postato negli ultimi giorni post di allenamenti sportivi serrati.

Tra i suoi ultimi reel, ha però voluto condividere con i suoi followers l’importanza di saper accettare il proprio corpo, in particolare dopo un evento così importante.

“Tutti i corpi sono perfetti così come sono”, ha dichiarato l’imprenditrice cremonese.

chiara ferragni,intimissimi

Il messaggio di Body Positivity che ha voluto lanciare è fondamentale e centrale anche per il mondo della moda che molto spesse ha selezionato modelle dal fisico troppo magro e prototipi inarrivabili.

Il suo post oltre che per il contenuto, ha attirato i like sui media per il look top e leggings, della nuova collezione “Intimissimi in Action”, appena lanciata dal marchio italiano e già virale ed amato da moltissime altre influencer italiane.

Oltre a Chiara Ferragni, testimonial del look sportivo Intimissimi sono state anche altre star femminili come Elisabetta Canalis, Giulia Caudino, Emi Renata ecc.

Intimissimi garantisce per la sua collezione sportiva un look comodo e vestibile.

I capi sono realizzati dalla lavorazione di materiali a basso impatto ambientale come il cotone organico, coltivato senza l’uso di pesticidi e sostanze organiche.

Laura Savini

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Laura Savini
Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Intimo Donna