Home Notizie Charlize Theron testimonial intramontabile

Charlize Theron testimonial intramontabile

Dopo 11 anni dal lancio della celebre fragranza J’Adore, Charlize Theron rimane ancora la testimonial di successo della maison Dior.

Charlize Theron,Christian Dior,profumo

J’adore Eau Lumière” è la nuova eau de toilette della maison Dior: luminosa, frizzante con essenza d’arancia sanguigna, magnolia, rosa damascena.

Il neroli di Vallauris sandalo dello Sri Lanka è la nuova chiave di successo per una donna brillante, elegante e seducente.

neroli di Vallauris,sandalo Sri Lanka,fragranza

Coltivato in Provenza, la nuova fragranza, emana un calore radioso, unico nel suo genere.

A Vallauris, il neroli rappresenta una storia di savoir-faire e tradizione che si perpetua da generazioni, erede di mille sfacciettature, rimane vivo per la floralità agrumata grazie ad una potenza senza pari.

La missione della maison per il nuovo parfum è preservare un savoir-faire raro. Le qualità olfattive del neroli di Vallauris non hanno bisogno di essere dimostrate, sono uniche e riconosciute. Si tratta semplicemente di conservare un territorio e dei gesti”.

jadore fragrance,Dior,profumo

Un fiore pieno di sole, frutto di un territorio d’eccezione, i fiori d’arancio vengono scelti per la praticità di sprigionare le loro essenze, e sentimentalismo in quanto Grasse fu città di ispirazione di Christian Dior.

Laura Savini
Fashion Communication

Articolo precedentePremio Nazionale Paolo Borsellino 2016 con Filippo Cogliandro
Articolo successivoLa Forza dell’Universo
Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.