Il conto alla rovescia è già iniziato, ma cosa desiderano scoprire le donne sotto l’albero da poter indossare nella notte più folle e magica dell’anno?

Molte le proposte che invadono il web e non solo; ecco allora alcune idee per rendere ancora più unico e seducente il vostro outfit. Si sa ogni serata che si rispetti ha bisogno di un abito che possa catturare l’attenzione di chiunque e allora perché non scegliere il meraviglioso modello lungo Asos nel colore più elegante che ci sia: il nero. Con una cascata di perline, una scollatura a goccia sul davanti e un irraggiamento sulla schiena, non potrete che essere le regine della festa.

asos

Asos

E per gli accessori, cosa sfoggiare? Ai piedi impossibile resistere al fascino senza tempo del sandalo gioiello firmato Miu Miu: tacco quadrato impreziosito da decorazioni di cristallo e un gioco di cinghie incrociate sulla punta del piede.

miu miu

Miu Miu

Se, poi, sfoggiare un look magnetico è il motto di questo Capodanno, completate la vostra ensemble con la clutch trasparente Charlotte Olympia: ornamenti ispirati a diamanti e una pochette luccicante al suo interno renderanno tutto ancor più luminoso.

clutch-in-pvc-trasparente-con-bustine

Charlotte Olympia

Infine eleganza serale è traduzione di gioielli: Oscar de la Renta propone orecchini con pietre incastonate sui gancetti e pendenti bianchi con un filo di perle attorcigliato, per un tocco eccentrico.

oscar de la renta

Oscar de la Renta

E ancora cristalli ultra luminosi per il bracciale Roberto Cavalli con design a serpente e gemme colorate.

roberto cavalli

Roberto Cavalli

Insomma tra bagliori metallici, pietre e un pizzico di total black, incanterete chiunque. Ricordate: parole d’ordini stupire e tanto tanto scintillio.

 Monica Casola

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Monica Casola
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

    Ti potrebbe piacere anche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.