Home / Interviste / Bob Sinclar Re delle Consolle e il suo amore per l’Italia
bob sinclar,musica,emilia romagna

Bob Sinclar Re delle Consolle e il suo amore per l’Italia

Bob Sinclar Il re della console mondiale inizia il suo Tour italiano in Emilia-Romagna, Lui che spadroneggia incontrastato dal Pacha di Ibiza e Parigi, è stato accolto nella notte di fine maggio 2017 calorosamente a Villa degli Angeli presso Corte Glam a Parma, una location d’incanto dove il fascino tra natura ed eleganza, hanno incantato lo stesso Sinclar.

Un vero trionfo più di 3500 persone presenti a questo primo appuntamento, il celebre Dj grazie alla hit “Love Generation” fu premiato nel 2006 con il prestigioso World Music Award come miglior DJ del mondo. Tra i brani più famosi di Bob Sinclar, ne ricordiamo alcuni come: Tik Tok, Rainbow of Love, I Wanna, LaLa Song, World Hold On, Back Again, Rock the Boat, Fuck with You.

il Re della notte, amante dell’Italia e di tutto ciò che è  italiano, ci concede un intervista per Alpi Fashion Magazine  prima di iniziare la sua magica serata…

(Sono le ore 1.00 ) la notte inizia.

Salve Bob, un grande tour e prima tappa, proprio qui in Italia, come mai proprio Parma?

Ecco la mia prima tappa comincia in Italia, qui a Parma, perché l’Italia è sempre un luogo d’accoglienza fantastica e ho pensato per questa speciale occasione ad un club completamente nuovo, per me è un po’ come “la grande Inaugurazione”.

 Come sei stato accolto qui a Parma?

In modo super, abbiamo mangiato molto bene, abbiamo un super hotel e ora sono veramente entusiasta di venire a suonare qui la mia musica.

Lei  ama molto l’Italia , che cosa in particolar modo?

Tutto, quel che amo dell’Italia è che la moda è in tutte le città d’Italia, è come il calcio, essere alla moda è uno sport nazionale, ecco è come quando si è nei club, le persone sono belle e ben vestite, anche ai caselli autostradali trovi il tipo con la camicia a quadretti, perfettino.

concerto parma,live bob sinclar,musica discoteca

Tu tra l’altro hai anche tua moglie di origine italiana?

Si mia moglie  è di origine siciliana.

Il Dj oggi com’è considerato?

Fortunatamente oggi il Dj non è visto più come colui che fa qualcosa di strano, oggi è considerato un mestiere ed un artista.

Molti pensano che il Dj sia uno sregolato, ma lei è un perfetto salutista sotto tutti i punti di vista, segue delle regole?

Credo che un corpo sano sia la conferma di una mente sana.

Prossimo lavoro da tutti molto atteso?

La prossima produzione è un singolo che arriverà presto, spero nei prossimi giorni, tra 2 settimane, 10 giorni.

bob sinclar,gabriella chiarappa,parma

Le consegno un piccolo ricordo firmato made in Italy con Le Salon de la Mode azienda Re Legno.

Bob S.:   Cos’è, un papillon Made in Italy,  Grazie infinite.

Tutto per un inizio di stagione decisamente al top.

Gabriella Chiarappa

Di Gabriella Chiarappa

Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….

Leggi anche

pvc

PVC: il tessuto “tech” trend dell’autunno!

È il PVC il nuovo tessuto trend di questa stagione! Dopo aver incoronato il Velluto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.