Home / Spettacolo / Le Stars / Sarà Belen Rodriguez la nuova testimonial Swarovski
belen rodriguez,swarovski,belen,testimonial

Sarà Belen Rodriguez la nuova testimonial Swarovski

Per la nuova collezione il brand dei cristalli scintillanti ha scelto la showgirl Belen Rodriguez come nuova testimonial.

Possiamo ricordare la sua presenza ad una precedente campagna pubblicitaria insieme ad Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik.

L’estate 2017 non è stata tra le migliori per la bella argentina. La regina dei social, nonostante la sua vacanza ad Ibiza insieme al figlio Santiago, è sempre presente sui social a raccontarsi, tante le chiacchiere che si sono abbattute su di lei.

Tra queste la possibile riunione con Stefano De Martino, ex marito e padre di Santiago (rumor smentito), e dell’episodio della sigaretta elettronica che pare si sia accesa in volo costringendo il pilota ad un atterraggio d’emergenza. Da qui un nuovo polverone mediatico su di lei.

La soubrette ne esce però a testa alta tanto che il pilota ammette la sua non colpevolezza. Nello stesso tempo arriva per lei la chiamata per rappresentare Swarovski come Testimonial mondiale.

belen rodriguez,shanina shayk,alessandra ambrosio

Dai vecchi shooting insieme alle modelle e colleghe di Los Angel a unico interprete.

Oggi la 33enne ricopre quel ruolo che in passato è stato scelto per Naomi Campbell, Miranda Kerr, Karlie Kloss.

A confermare l’incarico per Belen è stato Alessandro Vergano, Executive Vice President marketing Swarovski Italia.

Siamo orgogliosi di annunciare Belen Rodriguez come una dei nostri rappresentanti globali per le campagne Swarovski. Belen è un’icona di stile e glamour, sogno e ispirazione per moltissime donne. Ha mille sfaccettature (modella, mamma e presentatrice) e si affiancherà ad altri talenti di fama internazionale del calibro di Karlie Kloss, Alessandra Ambrosio e molti altri. Dichiara Vergano alla stampa.

About Laura Savini

Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

Check Also

sos village

Sul Lago di Caldonazzo SOS Village. Soggiorni estivi per bambini

Una vacanza all’insegna della formazione e del divertimento per i bambini provenienti da tutta Europa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.