Nel mondo dei prodotti gastro alimentari non ci si ferma un attimo!

Abbiamo a che fare con una continua evoluzione e rivoluzione degli schemi culinari e di ciò che siamo abituati ad acquistare e a consumare.

Qualche giorno fa abbiamo parlato del lancio sul mercato dell’Unicornetto, il rivoluzionario cornetto Algida ispirato al mondo dei cavalli alati; questa volta abbiamo a che fare con uno dei cioccolatini italiani più inflazionati di sempre: il Bacio Perugina.

Il classico gusto del cioccolato e della granella di nocciole, col tempo ha subito un evoluzione che ha visto protagonista anche il cioccalato bianco.

Ma questa volta la notizia è ancora più bizzarra, poichè si parla di una limited edition tutta Rosa.

Il Bacio Perugina si tinge di rosa!

https://www.instagram.com/p/Bnbr8XYFhZ2/?tagged=baciorosa

Proprio come il celebre Kit kat, non si ha a che fare con coloranti industriali, bensì con il cioccolato ricavato dalle fave di cacao Ruby.

Una vera e propria rivoluzione nel sapore e nell’estetica.

https://www.instagram.com/p/BndxTgmgeZS/?tagged=baciorosa

Il gusto intenso della nocciola e del cacao, lascia spazio ad un’aroma delicato e fruttato; una colata rosa sigillerà il cioccolatino di ultima generazione.

Così come nel campo della moda, anche l’area food sente la necessità di una continua e costante rivoluzione.

Stavolta l’Italia si fa pionera del Bacio Rosa; scatta dunque la corsa alla conquista del nuovissimo Bacio Perugina, disponibile, da subito, in tutti i punti vendita autorizzati!

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Emanuela Golemme
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Food