Conosciamo tutti la brillante carriera musicale ed artistica internazionale di Raffaella Carrà, ma vogliamo scoprire la famosa commedia musicale filmata a Buenos Aires e diretta dal Regista Gino Landi, scomparso a il 17 gennaio di quest’anno. L’opera è stata presentata per la prima volta il 12 giugno 1980 con il titolo originale di “Barbara”.

Si tratta di una commedia musicale interessante con un mix di dramma e romanticismo, dove Barbara (Raffaella Carrà),  super star della musica italiana, che arriva in Argentina per recitare in un musical. Qui incontra un fotografo di nome Mauro (Jorge Martínez) e s’innamora, ma Mauro nasconde una doppia vita che lei presto scoprirà, il suo vero nome è Mauricio Karagorggevich, un principe.

Questa produzione cinematografica è stata un successo in Argentina, ma non è mai stata distribuita nei cinema italiani, ma che possiamo trovare in lingua originale su YouTube.

Posted and Translated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto.(Argentina).

Qual è la tua reazione?

emozionato
2
Felice
3
Amore
2
Non saprei
0
Divertente
2
Alejandro Di Noto
Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. Instagram: @alejandrodinoto

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie