Margot Robbie, Christian BaleAnya Taylor-Joy, Robert De Niro e  Rami Malek sono solo alcuni degli attori molto noti che brillano nel cast di Amsterdam: il nuovo film per la regia di David O. Russell la cui uscita nei cinema italiani è fissata per il 27 ottobre 2022.

Amsterdam : nella trama una delle cospirazioni più sconvolgenti della storia americana

Il film è ambientato negli anni ’30 e fonde fatti storici e finzione

Rami Malek e Anya Taylor-Joy in un frame di “Amsterdam” 

Amsterdam, sceneggiato sempre da David O. Russell e distribuito dalla Walt Disney Company Italia, vede invece come produttori esecutivi Matthew Budman e Anthony Katagas. La pellicola è ambientata negli anni ’30 e fonde fatti storici e finzione. Questa volta il regista di American Hustle – L’apparenza inganna porta sul grande schermo la storia di tre amici: un medico, un’infermiera e un avvocato interpretati rispettivamente da Christian Bale, Margot Robbie e da John David Washington. Il singolare trio è testimone di un omicidio e finisce al centro di una delle cospirazioni più sconvolgenti della storia americana.

Un appassionante dramma epico, romantico e criminale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amsterdam Movie (@amsterdammovie)

Amsterdam ci viene presentato come un dramma epico, romantico e criminale ma non ci è dato sapere di più. Possiamo solo aspettare il suo arrivo nei cinema e, intanto, perderci in fantasie guardando le prime immagini diffuse nel movimentato trailer ufficiale: con le treccine sulla fronte di Anya Taylor-Joy, i cappelli  scuri di media lunghezza e la pipa di Margot Robbie e soprattutto con lo strano look di Christian Bale, ben diverso da quello sfoggiato in American Hustle.

Qual è la tua reazione?

emozionato
1
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema