Si è celebrata il 19 maggio 2015 l’apertura della nuova boutique ALYSI in via Borgognona,42 a Roma.

Tanti gli ospiti e vip accorsi all’inaugurazione tra cui la fashion blogger Eleonora Carisi e la it girl Candela Pelizza.

Musica, food design, e painting come mood della serata. Una tela bianca su un cavalletto e un designer professionista animano la manifestazione con disegni ad olio che ripropongono la stampa della maglia “immagine della Collezione”.

IMG_9758

IMG_9793

Inmancabili le modelle romane ad accompagnare l’atmosfera soacial- fashion.

Interamente griffate ALYSI collezione pe 2015 si aggirano nell’aria adiacente la boutique dove si plasma la folla, e si dividono tra le due aree del negozio per sponsorizzare il brand.

IMG_9792

Semplice ma elegante il catering, colorato da toni pastello in tinta con le luci interne all’area vendita.

La donna ALYSI si contraddistingue per un mix di stili differenti tra loro ma eleganti. Un modo nuovo per interpretare il gusto moderno e deciso della maison. Minimal, chic il mood della nuova collezione.

IMG_9776

“ la curiosità ispira la creazione” ha confermato la manager dello store,

La curiosità ha spinto il designer a scoprire e ricercare aspirando sempre a qualcosa di innovativo ma elegante.

Curiosità quindi senza limiti, caratterizza gli outfit di ALYSI. Una donna che ama sperimentare e d insuriosirsi.

Contemporanee ed eclettiche le gonne, dai toni grigio rosa immagine di copertina e di boutique. Colorate e raffinate le stringate che completano l’ìoutfit ideale; bianche, oanna, grigio e sabbia i colori scelti.

Maglie oversize in raso con stape e righe verticali bianco nero sia su pantalone che su giacca, esaltano la pe 2015-05-20

L’obiettivo del brand? Rendere la quotidianeità più sofisticata.

A quanto pare i presupposti per un buon successo ci sono, una serata ricca e spumeggiante conclusa con un afflusso di ospiti inatteso.

IMG_9771

Laura Savini
Fashion communication

Articolo precedenteRoma, ospita la nuova “Exhibition firmata” Louis Vuitton
Articolo successivoLe nostre incoerenze ed i Tarocchi
Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.