Non tutti conoscono l’efficacia ed i benefici di come una semplice pianta può produrre sul nostro organismo.
Oggi sul mercato, sono diverse le aziende che producono prodotti legati all’aloe, ma solo una ne garantisce la vera essenza. Forever Living, dal 1978, è leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel aloe vera, della sua produzione e distribuzione a livello mondiale.  Non solo per la bellezza, l’Aloe è essenziale per il benessere quotidiano.

Perché leader? La Forever si differenzia per il percorso di produzione del prodotto: coltivazione dell’Aloe Barbadensis Miller, nome originario delle isole Barbados, in un ambiente desertico, senza concime, trattamenti con fitofarmaci e senza irrigazione forzata.

L’ambiente desertico, l’illuminazione e l’illuminazione fanno si che la coltivazione della pianta non ha bisogno di trattamenti chimici, rimanendo forti. Il loro concime resta lo scarto della lavorazione delle foglie da cui viene estratto il gel.

Punto di forza è la stabilizzazione successiva, un processo di conservazione del gel ad uno stadio molto simile a quello originale.

Utilizzata per secoli a scopi benefici per le sue proprietà, l’Aloe è considerata un integratore “intelligente”, lenitivo per la digestione grazie alla funzione del gel che migliorano l’organismo.

aloe vera gel

Perché scegliere Aloe Vera Gel?

Grazie ai suoi polisaccaridi naturali lavora sul nostro apparato digerente migliorandone la funzionalità intestinale.  I polisaccaridi, presenti nel gel, rivestono infatti le pareti del tratto digerente e le proteggono.

Ricco di elementi nutritivi tra cui Sali minerali, zinco, ferro e manganese, nonché tracce minerali come: calcio, sodio, ferro e potassio. Quest’ultimi stimolano i processi enzimatici utili per l’equilibrio organico. Bevendo infatti questa bevanda, ci aiuta a stimolare l’organismo per assumere i minerali di cui ha bisogno dal cibo quotidiano.

Al suo interno Vitamine A, B1, B2, B12, C e D, acido folico e niacina. Nonostante il nostro corpo, pur seguendo una dieta alimentare varia, non riesce a soddisfare il fabbisogno di vitamine, Aloe Vera Gel, assunta regolarmente, aiuta a stimolare corretta assunzione di nutrienti dal cibo e regolare l’organismo.

Funzione lenitiva per il fabbisogno della gola, nonché depurativa in quanto espelle le tossine.

Abbinandola ad una sana alimentazione, l’Aloe Vera Gel, può aiutare i meccanismi naturali che provvedono all’autodifesa dell’organismo, grazie appunto alla sua funzione lenitiva, depurativa ed emolliente sul sistema digerente.

Disponibile nelle versioni sugar free 99% Aloe, ma anche al gusto di pesca e mirtilli

Perché aspettare?

https://shop.foreverliving.it/

Laura Savini

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
1
Non saprei
0
Divertente
0
Laura Savini
Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie