Home Bellezza Corpo Alessandro Panza e l’arte per i tattoo

Alessandro Panza e l’arte per i tattoo

Alessandro Panza è un artista a tutto tondo, e a constatarlo con mano e sulla sua pelle (nel vero senso della parola) è Miky Falcicchio Mister Italia 2010, che al giovanissimo tatuatore barese ha consegnato la propria pelle per ribattere vecchi tatuaggi ormai sbiaditi e nuovi simboli che descrivono il suo nuovo percorso artistico.

image3

Il giovane Alessandro ha tra le mura di casa ha un vero e proprio esempio di dedizione e talento, in quanto papà Gianni da vent’anni è tra i più seri e accreditati acconciatori uomo – donna. Questa è una delle ragioni che spinge oggi il giovane Alessandro a proiettare il suo talento verso una visione di “apparire” o appartenere a una società in evoluzione, ben più ampia e forse più complementare esprimendo le proprie caratteristiche attraverso l’arte del tatuaggio.

image1

Momentaneamente il giovane artista sta pensando di aprire un centro, magari affiancato e sostenuto dall’esperienza di papà Gianni, ma nel frattempo si esprime con tutte le attenzioni e accorgimenti necessari a realizzare i desideri di amici e qualche vip.

Laura Gorini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.