Il giovane brand bresciano RECHARGE ME SYSTEM, che si sta velocemente facendo notare grazie all’uso esclusivo della Hertz Water Technology, alla naturalità al 99% dei suoi prodotti ed all’innovativo supporto di digital beauty routine fornito ad ogni suo prodotto, propone un “poker” di trattamenti corpo da effettuare a casa in modo comodo, veloce ed efficace.
Un vero e proprio “poker” di sostegno ai trattamenti per prendersi cura dei principali inestetismi del corpo e prepararsi quotidianamente alla prova costume già in atto.
Più esattamente gli inestetismi affrontati con i quattro sieri sono:
EXTRA TONIC – azione tonificante: finalizzato a conferire ai tessuti un effetto tonificante. Migliora visibilmente l’elasticità della pelle, rassoda, drena donando alla pelle un aspetto più sodo e compatto.
FAST DRAIN– azione drenante: aiuta il ripristino del drenaggio dei liquidi ristagnanti portando sollievo agli stati edematosi di arti inferiori e superiori e donando una piacevole sensazione di leggerezza.
ULTRA SLIM – azione snellente: intensiva mirata sugli accumuli di grasso localizzato, consente un progressivo rimodellamento delle zone trattate.
CELLULITE ACTIVE– azione coadiuvante negli inestetismi della cellulite: finalizzato a ridurre gli inestetismi della cellulite, migliorando l’elasticità delle zone trattate.
Ogni spray è un siero booster spray senza gas, formulato per aiutare a ridurre l’inestetismo di riferimento e serve principalmente come mantenimento continuativo all’azione del siero. Le formule degli spray sono leggere ed a rapido assorbimento, da utilizzare due volte al giorno. Con l’uso regolare, contribuiscono a ridurre gli inestetismi delle zone trattate.