Giorgio Finzi,4GIFT

4Gift® vedrà sul palco il suo Ceo&Founder Giorgio Finzi al prossimo WebSummit Rio 2023, unica presenza italiana invitata per condividere la sua visione e illustrare come recepire le esigenze del mercato per un business di successo.

“How to meet the market needs” è l’argomento sul quale Giorgio Finzi è stato invitato a fare il suo intervento per raccontare come per sviluppare un’idea di business sia fondamentale analizzare i trend del mercato, l’interesse verso il servizio o prodotto e il confronto con gli esperti del settore specifico, rimanendo però fedeli al proprio istinto. E come nello sviluppo del modello di business sia necessario focalizzare al meglio gli obiettivi e sviluppare gli strumenti per raggiungerli, anche, spesso, cambiandone con coraggio alcuni aspetti per soddisfare al meglio la domanda dei mercati e dei consumatori in target. Puntare sull’unicità, stressandola con esperienze personalizzabili per rendere il servizio, o il prodotto, un Must imprescindibile e in continua evoluzione.

“Sono felice e orgoglioso di essere l’unico CEO italiano sul palco del Web Summit Rio, la più importante conferenza del mondo tech and business” dice Giorgio Finzi.
“Parlerò dell’importanza di intercettare i segnali del mercato per soddisfarne al meglio le reali esigenze facendo leva sulla nostra esperienza personale con 4Gift, nato come marketplace B2C ed evoluto in piattaforma B2B per rispondere alle necessità delle aziende di offrire servizi sempre più innovativi ai propri clienti. Il Web Summit è sempre un appuntamento fondamentale per tutte le aziende del nostro settore, non solo per scoprire nuovi trend ma perché è un grande momento di condivisione dal quale spesso nascono collaborazioni importanti” conclude il Ceo&Founder.

4Gift

Ed è questa la strada che ha decretato il successo di 4Gift che, seppur nata da un’esigenza personale, è divenuta da subito la soluzione di riferimento per il mondo dell’e-gifting grazie all’approfondito studio del mercato specifico che vedeva l’assoluta mancanza di risposte all’esigenza di fare regali, ovunque nel mondo e in tempo reale. Immaginata inizialmente quale idea di piattaforma per riunire i top brand internazionali dove selezionare i regali più desiderati e desiderabili, si è da subito evoluta in uno strumento facilmente integrabile negli e-commerce dei brand dove poter selezionare l’opzione “regala con 4Gift”. Una risposta concreta al mondo dei regali luxury lifestyle, che rappresenta oltre il 40% del mercato dei beni di lusso personale, con un’esperienza emozionale amplificata quanto completa.

4Gift

Già integrata sulle piattaforme e-commerce luxury dei brand internazionali più noti, 4Gift offre la possibilità di fare/acquistare regali, anche di gruppo, dei migliori brand internazionali e farli recapitare ovunque nel mondo, anticipandoli con un’esperienza emozionale che riserva la possibilità di cambio prodotto, ancor prima di riceverlo a casa o del ritiro in store.

4Gift®, il servizio a disposizione degli e-commerce che ne amplia l’offerta in modo personalizzato e emozionale, è l’evoluzione di 4Gifters, la prima startup dedicata all’e-gifting luxury-lifetsyle. All’avanguardia tra le aziende italiane e straniere, è stata la prima a creare la connessione tra il mondo digitale e quello del regalo. 4Gifters, ideata e fondata dal giovane imprenditore milanese Giorgio Finzi, è partecipata da eBay inc. e Sinergia Venture Fund. Nel 2022 è stata selezionata insieme ad altre otto startup da tutto il mondo dall’ acceleratore di L’Oréal “Beauty Tech Atelier”.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Notizie