Home / Regioni / Lombardia / QC Terme Bagni Vecchi di Bormio – Benessere senza fine

QC Terme Bagni Vecchi di Bormio – Benessere senza fine

Insieme a Gino Paoli e Danilo Rea, QC Terme ha donato alla valle di Bormio una serata indimenticabile: le loro note hanno raggiunto le vette alpine echeggiando dal palco allestito sull’acqua della vasca panoramica storica dei Bagni Vecchi.

Un evento organizzato per celebrare la trasformazione della piscina termale in una infinity pool, la prima del gruppo QC Terme da cui è partita la grande mission aziendale di essere portatori di benessere in tutto il mondo.

Un pianoforte sull’acqua e le note senza tempo di due icone indiscussa della musica italiana: un’esperienza irripetibile, come il benessere unico che è in grado di far provare questa vasca a picco sulla roccia e protesa verso l’infinito. Vogliamo condividere con voi questo momento.

 

Di Redazione

Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Leggi anche

catastrofe sullo ionio,

Filippo Radogna presenta i suoi racconti sospesi tra ipertecnologia e mistero

«Mondi utopici sospesi tra passato e futuro, ipertecnologia e mistero» sono quelli raccontati dallo scrittore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.