Sarà sul mercato dal prossimo Novembre, ma alcune delle immagini dell’attesissimo calendario Pirelli 2014 sono state mostrate in anteprima sui social network.

A rivelarle è stata una delle modelle del calendario, Miranda Kerr, che ha postato su Instagram alcune delle foto che la ritraggono al fianco di altre top tra cui Alessandra Ambrosio, Helena Christensen, Karolina Kurkova, Alek Wek, e Isabella Fontana. Il calendario Pirelli che anche quest’anno non contemplerà scene di nudo, compie 50 anni, e ha scelto di celebrare il mezzo secolo di attività a New York, dove il fotografo Patrick Demarchelier ha realizzato gli scatti.

Nello shooting le modelle appaiono l’una vicina all’altra indossando camicie maschili bianche, slip e decolletes nere a punta. Trucco leggero, sorrisi e capelli lasciati al naturale completano il look. In un’altro scatto, in bianco e nero, le modelle indossano maglioni oversize in lana nera e a collo alto, mentre si mostrano in lingerie nell’ultimo scatto messo in circolazione, vestite solo da top slip o body neri.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie