lunedì , 24 luglio 2017
Home / Moda / New Style

New Style

È il Kimono il capo d’abbigliamento must dell’estate!

Dalla camera da letto alle uscite quotidiane; dall’oriente all’occidente, il Kimono si classifica come capo d’abbigliamento più cool di questa estate. A dire il vero ci guardavamo tutte un po’ in giro con circospezione, alla ricerca dell’indumento must della stagione …

Leggi tutto »

Lonely and Lost in Gran Canaria, la solitudine a tempo di moda dall’obiettivo di Andrea Sartore

Gran Canaria è una perla emersa dall’Oceano, europea di fatto ma dal fascino tropicale, multiforme e sfaccettata come l’umanità che la popola. Come una sirena, richiama i visitatori europei per bellezza e mitezza; una promessa di relax che alimenta il …

Leggi tutto »

L’arte italiana incontra le Canarie con “After the Silence Attitude”

Il settore tessile in Italia genera enormi entrate per il Paese e rappresenta una grande fetta di produzione esportata in tutto il mondo. Il successo della moda italiana è il risultato di una lunga storia passata di mano in mano …

Leggi tutto »

Questo autunno inverno la stampa è Animalier

L’estate sta finendo, le piogge son tornate, mentre i designer di tutto il mondo giocano con le city in questo autunno inverno 2015, trasformandole in vere e proprie giungle metropolitane. In nuance forti e decise o che rimandino ai colori …

Leggi tutto »

New Style: Daniela Zanette

Ho sempre ritenuto che bisognerebbe prima di tutto pensare a vendere l’idea, il sogno che c’è attorno ad un prodotto. L’idea di Selling My Life è nata proprio da questo principio fondamentale, ma più di ogni altra cosa è strettamente …

Leggi tutto »

New Style: Carolina Emme

“Il miglior accessorio è il sorriso. L’eleganza sta nei gesti, sta nel proprio modo di porsi e tutto ciò che è fortuna è dato dal nostro modo di guardare il mondo con positività”, questo mi ha letteralmente colpito di Carolina …

Leggi tutto »

New Style: Lisa De Cecco

Weave. Tessere. Un modo per stare dalla parte di un’arte antichissima, quella della tessitura che affascina ancora oggi. Penelope nella sua casa era d’abitudine tessere e disfare la sua opera ogni sera finché non sarebbe arrivato il suo Ulisse, dal …

Leggi tutto »

New Style: Essere Blogger

Essere Blogger oggi. Che sia food, fashion, di story telling o no sense è comunque un modo per comunicare. Comunicare qualcosa: la propria personalità, il proprio modo di porsi, e quello più soggettivo di meravigliarsi. Per tutto, per qualsiasi cosa …

Leggi tutto »

New Style: Bàste

Ho sempre pensato che il teatro fosse un grande contenitore di idee, progetti da interpretare. Interpretare tutto ciò che deriva dalla vita, facendone dei simboli più o meno reali, delle volte storpiati, alterati, ma pur sempre vivi nell’immaginario collettivo di …

Leggi tutto »

New Style: Angelas Bags

Una borsa a forma di casa è la realizzazione di un sogno, di una visione, di un pensiero ipotetico. Come quelle casette del mulino bianco che ci sapevano entusiasmare da bambini, che bastava un clic per accendere la luce, e …

Leggi tutto »

New Style: Denita Kudus

Giochi di luce. Sonorità impreziosite dal tempo. Di un tempo nel quale nulla era formato, o per meglio dire plasmato a seconda delle nostre necessità. Necessità viste come un puro fatto elitario, sfogo di chi probabilmente desidera aprire la propria …

Leggi tutto »

New Style: Margherita Vaghi ” Labolsina “

“I am big”. Io sono grande. In un packaging “small”, piccolo appunto. Quante volte abbiamo desiderato una borsa che contenesse come se fosse una qualche magia tutto ciò che ci occorre durante la nostra instancabile giornata? Considerandoci giorno dopo giorno …

Leggi tutto »

New Style: Claudia Weber

Ogni borsa cela un segreto. Mille segreti. Gli stessi che le donne sono capaci di nascondere dentro sé, all’interno dei propri anfratti amorosi. Il resto lo infilano in una borsa. Una compagna di viaggio. Un’amica di avventure, capace di raccontare …

Leggi tutto »

New Style: Manuela Matzeu

È tutto nato da una visione, da un’idea che ha voluto concretizzare. Creare qualcosa per qualcuno che desiderasse realmente possedere originalità, ma soprattutto lo stesso stupore che è vivo nel suo lavoro. È limitante il fatto che la maggior parte …

Leggi tutto »