domenica , 23 luglio 2017
Home / Moda / Moda Donna / Abbigliamento Donna

Abbigliamento Donna

È il Kimono il capo d’abbigliamento must dell’estate!

Dalla camera da letto alle uscite quotidiane; dall’oriente all’occidente, il Kimono si classifica come capo d’abbigliamento più cool di questa estate. A dire il vero ci guardavamo tutte un po’ in giro con circospezione, alla ricerca dell’indumento must della stagione …

Leggi tutto »

Luci e stelle per Rani Zakhem

In occasione della recente edizione estiva dell’appuntamento più cool della capitale, AltaRoma, Rani Zakhem segna la sua presenza proponendo una scintillante collezione femminile, ispirata all’atmosfera americana di Studio54 (il celebre club aperto dal 1977 al 1986 a New York). Stilista …

Leggi tutto »

La femminilità di Jane Austen torna in passerella

Nella passata e recente edizione della Moda Inglese, relativa alle collezioni della PE 2017, sono state riconosciute influenze vittoriane che saranno poi inserite nella prossima collezione AI 18. Il periodo di riferimento è il  Regency e la figura di Jane …

Leggi tutto »

L’eleganza di Renato Balestra torna in passerella

balestra,renato balestra,altaroma

Renato Balestra, tra i protagonisti della recente edizione dell’altamoda romana, torna in passerella e presenta la sua elegante collezione per il prossimo A/I. Da sfondo non la Caserma Guido Reni, location della manifestazione, ma il giardino del suo atelier in …

Leggi tutto »

“Rewind” di Sabrina Persechino incanta con il movimento dell’Acqua

Rewind la nuova collezione presentata da Sabrina Persechino, all’interno del calendario di AltaRoma Luglio 2017, ispirata al movimento dell’acqua che interpreta e descrive attraverso tessuti, incanta il pubblico attento. Per quest’occasione ha sfilato al Foro Italico, nella Casa delle Armi …

Leggi tutto »

Un grande successo per l’evento di Alta Moda “Swiss Fashion World”

Un grande successo per l’evento di Alta Moda Swiss Fashion World all’Ambasciata Svizzera che si è svolto Il 6 luglio 2017 a Roma, organizzato da Franco Taranto, presidente della Camera Nazionale della Moda Svizzera, con il fine  di valorizzare nel …

Leggi tutto »

L’alta moda di Armani: eleganza misteriosa

Si è conclusa il 4 luglio la nuova sfilata di Armani Privè a Parigi presso il Palais di Chaillot. tempio di bellezza italiana del Settecento. Luci esemplari e stucchi architettonici dorati arricchiscono l’atmosfera già di alto calibro. Applausi d’eccellenza da …

Leggi tutto »

Valentino sfila oltre la realtà

Come angeli e santi, le modelle indossano i capi della nuova collezione sfilando davanti a Sofia Coppola e Laetitia Casta Il richiamo al mondo angelico arriva da Valentino e alla sua sfilata nella capitale francese. Come il silenzio in chiesa, …

Leggi tutto »

Rocco Caserta Haute Couture: un talento in evoluzione

Rocco Caserta è uno stilista emergente del “made in Italy”, appassionato d’arte, attratto da sempre dal fascino della moda a tal punto da intraprendere un accademia che lo porta a formarsi ed ad approdare realmente in questo magico mondo.   …

Leggi tutto »

Entusiasmo e note solidali per “Una Mosca Bianca”

Un forte entusiasmo per il giovane brand “Una Mosca Bianca” di Federica Schierano per l’evento “CHI SARÀ IL NUOVO VOLTO?” che si terrà sabato 1 Luglio ad Alassio presso Rudy Cafe’ alle ore 18.00. In questa speciale occasione Rudy Cafè …

Leggi tutto »

Massimo Dutti debutta a Madrid

Debutto in passerella per Massimo Dutti. Il brand spagnolo ha sfilato per la prima volta nel cuore di Madrid con una serata-evento. Il marchio spagnolo, entrato nel 1991 nella scuderia di Inditex (quelli di Zara, Bershka e Oysho per intenderci) …

Leggi tutto »

Il mondo di una Mosca Bianca

A tu per tu con Federica Schierano, la giovane sensibile designer startupper di “Una Mosca Bianca”. La grande passione per la moda e per la montagna, la voglia di veder sempre sorridere chi le sta intorno, la dedizione ai suoi …

Leggi tutto »

Dior sbarca a Los Angeles per celebrare la femminilità

Nuova esperienza americana per la maison Dior che viene catapultata dal neo direttore artistico Maria Grazia Chiuri a Los Angeles. Il nuovo stile della maison francese celebra gli spazi, la natura e la forza dello spirito femminile come esempio di …

Leggi tutto »

Primavera estate 2017: connubio di arte e moda

La primavera estate 2017 vede in passerella rouches settecentesche che richiamano Medioevo e Rinascimento: tessuti e silhouette dai chiari riferimenti all’epoca entrano a pieno titolo tra le tendenze attuali. Un connubio di arte, moda e cultura. I look presentati in passerella …

Leggi tutto »