Home / Models / Concorsi di Bellezza / Miss Reginetta delle scuole

Miss Reginetta delle scuole

Estate piena di appuntamenti per la Sabina Prati Eventi Moda, che ha inaugurato in questi giorni un nutrito calendario di serate. Nella splendida cornice del Casale Malatesta di Veletri, si è tenuta venerdì 9 giugno la prima edizione del concorso “Miss Reginetta delle scuole“. L’evento si è svolto in concomitanza con la festa di chiusura dell’anno scolastico a cui hanno partecipato gruppi di studenti di tutto il comprensorio.

Impeccabile l’organizzazione curata da Sabina Prati, titolare dell’agenzia Sabina Prati Eventi Moda, per una sfilata che ha visto coinvolte giovanissime ragazze provenienti da ogni parte della regione Lazio. A vincere il titolo di “Miss Reginetta delle Scuole” è stata la bellissima Miriam Cammareri, che ha superato in seconda votazione Dora Grossi, con la quale aveva chiuso al primo posto a pari merito. La giuria presieduta dal mitico Dante, patron del Casale Malatesta, è stata chiamata a pronunciarsi di nuovo per risolvere l’ex aequo e la vittoria è andata a Miriam Cammareri.

La presentazione è stata affidata a Stefano Raucci, show man e voce di RadioRadio, che ha sapientemente condotto lo spettacolo coinvolgendo le centinaia di ragazzi presenti. A fine evento, dopo aver consegnato la fascia e la corona alla vincitrice, l’organizzatrice Sabina Prati ha ringraziato tutti i presenti e lo staff dei suoi collaboratori, il fotografo Agostino Ciriaci, il video reporter Angelo Apolito e la make up stylist Sabrina Cocco. Al termine del contest di bellezza la serata è proseguita all’insegna della musica con i dj coordinati della TBE eventi di Gianluca Rossi.

A testimoniare l’ottima riuscita e lo strepitoso successo della serata, l’impegno comune preso dalla direzione del Casale Malatesta e dalla Sabina Prati Eventi Moda di organizzare altri spettacoli all’interno dello splendido casale, location tra le più eleganti e prestigiose di tutto il territorio.

Laura Gorini

Di Laura Gorini

Laura Gorini, nata il 31 marzo 1982 a Brescia, addetto stampa per personaggi del mondo dello spettacolo, brand, fiere, locali e aziende, è da sempre appassionata di scrittura.
Diplomata al liceo classico e laureata in Scienze e Tecnologie delle Arti dello Spettacolo, è anche scrittrice e poetessa.

Leggi anche

Lou Doillon

& Other stories, Lou Doillon testimonial della “Celebration collection”

La modella, attrice, e cantante Lou Doillon, figlia di Jane Birkin e del regista francese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.