A fare da cornice un allestimento che ha riproposto uno scorcio del Teatro San Carlo di Napoli. Regia e Coreografia affidata a Rosario Campese, un artista che vanta nel suo curriculum collaborazioni con Federico Fellini e Lina Wertmuller

Con più di 5 mila spettatori e più di 50 sfilate è stata una partecipazione da record quella di Maison Signore a Tutto Sposi, il salone del wedding che si è chiuso pochi giorni fa a Napoli. Attrazione della fiera e location delle sfilate è stata l’area espositiva realizzata con un allestimento che ha riproposto uno scorcio del Teatro San Carlo di Napoli sul cui palcoscenico è andato in scena il “Lago dei cigni in Moda” la sfilata spettacolo realizzata con la regia e la coreografia di Rosario Campese, un artista che vanta nel suo curriculum collaborazioni con Federico Fellini e Lina Wertmuller.

tutto-sposi-maison-signore-01

Lo sfarzo e la sontuosità del Teatro, simbolo di Napoli, fanno da scenario agli abiti del marchio bridal italiano, che proprio dalla città partenopea traggono ispirazione. Ecco, quindi, che modelli a sirena, ma anche abiti tipici da gran ballo, allietano gli ospiti di Tutto Sposi con i loro pizzi e i ramage unici, appositamente studiati per esaltare le curve femminili, per donare luce e pregio ad una sposa che intende presentarsi all’altare in un mix tra fascino retrò e l’immagine seducente della donna contemporanea.

tutto-sposi-maison-signore-02

Le sfilate, nel corso delle quali sono state presentate le quattro collezioni di Maison Signore: Signore Excellence, Victoria F, Enzo Miccio Bridal Collection e Valeria Marini Seduction, si sono aperte con un balletto classico di alcune tra le migliori ballerine della Scuola di danza diretta dalla solista del teatro San Carlo Cettina Vallone.

L’azienda, leader di settore nella produzione artigianale di abiti da sposa, con più di quaranta anni di attività nel mondo del bridal, più di duemila metri quadrati di showroom tra i vari atelier, una nuova sartoria inaugurata ad aprile, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi di abiti da sposa realizzati ogni anno, è diventata un punto di rifermento nel settore ed oggi i suoi abiti sono nei più importanti showroom italiani ed internazionali.

tutto-sposi-maison-signore-03

Le nostre collezioni – dichiara l’amministratore di Maison Signore Gino Signore- stanno riscuotendo un grande successo nei mercati internazionali, anche in paesi nei quali non c’è la cultura dell’abito da sposa artigianale e questo è il segnale di come la ricerca costante dei più alti livelli di qualità paghi. Anche in Italia dopo anni difficili per il settore vediamo una ripresa. Si può rinunciare a tutto ma non ad un abito unico per il proprio matrimonio.

www.maisonsignore.it

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie