Home / Interviste / Intervista a Michelle Harris

Intervista a Michelle Harris

È stato un piacere aver potuto intervistare la famosa attrice e conduttrice Michelle Harris, che ringrazio vivamente per questa breve e cordiale intervista.

Come ti definiresti personalmente e professionalmente?

Il nostro programma televisivo “Alive & Well” si basa sul mio modo di vivere la mia vita. Io ho sempre condotto uno stile di vita sano ed amo aiutare le persone perché si sentano e si vedano bene per migliorarsi. Essendo in grado di farlo sulla TV, è stata solamente un’estensione della mia personalità. Spero che ciò che vedano su “Alive & Well possa aiutare le persone a migliorare la loro vita e che sia divertente da guardare! Abbiamo sempre mantenuto le cose divertenti! Io ho anche cercato di avere un impatto positivo sul mondo intorno a me. Io sono molto credente alla ricerca ed alla sensazione di grandezza dall’interno.

Puoi darci brevemente un’introduzione sul tuo Programma e “Show Alive & Well con Michelle Harris”?

“Alive & Well” con Michelle Harris é  un programma TV a livello nazionale negli Stati Uniti e stiamo appena cominciando a lavorare con alcuni mercati esteri. “Alive & Well” aiuta le persone a trovare modi semplici per migliorare la loro vita. Io sono sempre alla ricerca di nuove cose che mi piacciono tanto, perció,  passo tutte le informazioni al nostro pubblico.

Puoi raccontarci alcuni dei tuoi segreti di bellezza e di dieta?

Uno dei più divertenti aspetti del mio lavoro consiste nel trovare le ultime tendenze della salute e tendenze della bellezza. Ci sono nuovi trattamenti di bellezza fuori ogni giorno! Abbiamo appena girato un pezzo che sarà presto messo in onda sul trattamento di bellezza chiamato chiaro e brillante. Questo trattamento, dà alla pelle un aspetto sorprendente ed luminoso! Inoltre, Io mangio principalmente cibi organici ed integrali; seguendo una ricca dieta vegetale. Io mi aiuto a mantenere la mia energia e con un peso sano!

Quando e come è nata la tua passione per gli animali e le cause ambientali?

Da giovane età ero molto interessata alla tutela dell’ambiente e mi piacciono assai anche gli animali. Ho frequentato l’Università per diventare un veterinario ma ho trovato la mia vocazione agendo sul campo. Tanto quanto Io amo gli animali, non credo csarei potuta diventare un ottimo veterinario. Ora devo fare un grande lavoro con gli animali e con l’ambiente, nella mia vita personale e professionale! C’è tanto da fare.

Tu sei considerata l’Ambasciatrice per una vita migliore ed il tuo lavoro televisivo odierno è unico negli Stati Uniti. Cosa pensi di questo?

Siamo l’unico spettacolo del nostro genere qui negli Stati Uniti. Io amo che ci rendano unici e riceviamo una straordinaria ricezione da parte dei nostri spettatori!

Potresti raccontarci qualcosa sulla tua interessante mostra “Eco Friendly Fashion Show” all’interno del tuo programma?

La moda è arte ed una forma di auto-espressione. Penso anche che sia bisogno della sostenibilità. Questo significa non utilizzare pellicce e cuoio, ma utilizzare tessuti e riciclaggio con sistemi eco-friendly quando possiamo .Io uso sempre vegan borse e calzature. Molti dei miei sacchetti sono costituiti da materiali riciclati come cinture di sicurezza o carte di caramelle. Molti progettisti stanno utilizzando la canapa, bambù e altri tessuti sostenibili. Mi sento molto appassionata alla moda sostenibile della nuova era.

Cosa significa per te l’ecologia?

Aiutando il pianeta stai aiutando te stesso. Io vivo a Los Angeles e la qualità dell’aria è molto scarsa. L’oceano è inquinato e molte volte è pericoloso per nuotare. Non credo sia troppo voler respirare aria più salubre e bere acqua pulita. Per non parlare dell’inalzamento del livello del mare. Si tratta della nostra sopravvivenza. La buona notizia è che si può cambiare. Credo fermamente che tutti noi possiamo fare qualcosa per aiutare a salvare il nostro pianeta.

Qual’è stata la tua migliore esperienza professionale ed artistica?

Quando ho cominciato a far parte di un nuovo teatro di gruppo. Lavorando con il mio mentore c’era qualcosa che non dimenticherò mai. Naturalmente facendo una parte importante della mia vita. Stiamo anche lavorando su alcuni nuovi progetti che sono visivamente molto diversi dal vivo e bene. Abbiamo girato in mare, in montagna e nel deserto. È stato incredibile! Io amo il processo per la realizzazione di una mostra. Lavorando in aree che ci permettono di creare nuove esperienze per il pubblico sembra incredibile davvero.

Qual’èstato il tuo più grande successo della tua vita?

Il mio più grande successo è stato quello di aiutare le persone e gli animali. Alla fine della giornata questo è molto gratificante.

Puoi donarci alcuni dei tuoi meravigliosi e rifflesivi messaggi positivi di questo secolo XXI per i lettori di Alpi Fashion Magazine?

Sembriamo essere in un tempo che è diventato molto spirituale. Ho sempre trattato le persone come mi piacerebbe che siano trattate. Dobbiamo essere il cambiamento. Si ferma con noi.

Hai qualche progetti per il futuro?

Abbiamo alcuni nuovi ed entusiasmanti progetti. Uno è un nuovo documentario sul nostro gruppo di salvataggio per gli animali “Animal Angels”. Ci sono tutte le donne che lavorano nel mondo dell’intrattenimento dove  salvano gli animali. Questo è davvero un film di divertimento. Stiamo anche pensando di fare un show con uno stile unico dove ci sono attualmente le riprese di nuovi episodi di “Alive & Well”.

Per concludere: Ringrazio vivamente la tua gentilezza e disponibilità per questa stupenda ed interessante intervista per Alpi Fashion Magazine ed auguro a te tutto il meglio.

Grazie Alejandro! E’ stato un vero piacere essere in Alpi Fashion Magazine!

 Posted, Interviewed and Translated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto (Argentina).

www.aliveandwell.tv

About Alejandro Di Noto

Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell’Innovazione presso l’Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l’Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell’industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E’ stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell’Universo.
email: alnot20@yahoo.com.ar

Check Also

Hunziker

La Hunziker a un passo da un Sanremo accanto a Baglioni?

La conduttrice Michelle Hunziker non lo afferma esplicitamente, ma lascia intendere che la via per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.