Sul red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma le dive non hanno saputo resistere al fascino e alla sensualità degli abiti firmati dal duo di stilisti siciliani. Da Scarlett Johansson a Giulia Michelini, ecco tutte le star in Dolce&Gabbana.

Sembra che per quest’edizione del Festival di Roma le dive, italiane ed internazionali, non abbiano saputo resistere al fascino e all’eleganza delle ultime creazioni firmate dal duo di stilisti siciliani. Nei primi giorni della kermesse cinematrografica diverse star hanno sfilato sul red carpet delle prime e di alcuni eventi speciali indossando sensuali abiti in pizzo dall’aria retrò e modelli con decorazioni ispirate alla cultura siciliana, tutti firmti Dolce&Gabbana.

Le dive in Dolce&Gabbana – Scarlett Johansson è riuscita a catalizzare su di sé tutte le attenzioni alla prima del film “Her” di Spike Jonze, indossando un cocktail dress dellacollezione P/E 2014 di Dolce&Gabbana, decorato con fiori e riproduzioni sul tessuto di monete antiche. L’attrice ha completato il look con orecchini di diamanti a goccia firmati Chopard e con un paio di sandali in pelle metallic di Jimmy Choo. Per partecipare alla prima del film “Boccaccio ’70″, diverse attrici italiane hanno scelto di puntare sul pizzo, tanto amato dal duo di stilisti siciliani. Giulia Michelini ha sfilato con un minidress rosso dalle linee large, Chiara Francini ha optato per un abito longuette nero, con maniche a tre quarti e bottoni, mentre Violante Placido ha scelto un candido modello white dall’arai bon ton.

Fonte: Fanpage.it

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie