Home Moda Donna Abbigliamento Donna Fashion week 2014, Fashion con sapore

Fashion week 2014, Fashion con sapore

E’ così che Moschino, nella sua collezione autunno/inverno2014, lancia un Culinary Couture, ovvero una collezione ricca di humor ma con zero grassi.

McDonald, latte, prodotti preconfezionati e persino il fast food di Spongebob, fanno dunque da musa ispiratrice, partendo dal sacchetto del Mc, come  borse e scarpe, e finendo all’abito da sposa, con i  dosaggi per una dieta humor perfetta.

Una critica verso il consumismo, o un strategia di marketing creata dai Brand stessi? In entrambi i casi, ha catturato l’attenzione del consumatore, ottenendo e riscuotendo un forte successo in tutto il mondo. Una collezione originale, d’impatto e d’alta moda al tempo stesso, donando a chi indosserà quel capo, una forte personalità artistica.


Moda Reportage by Adele Tessitore

 

 

Articolo precedenteIl Fato
Articolo successivoIl Charleston
Mi chiamo Adele Tessitore,ho 24 anni e sono di Torre Annunziata in provincia di Napoli.Tre anni fa decisi di assecondare una mia grande passione, lo stilismo, iscrivendomi al corso accademico (stilismo-modellismo) all’Accademia Della Moda di Napoli, diplomandomi così a settembre 2013. Mi piace prefissarmi un obiettivo e ottenerlo. Sono sempre stata caparbia e perfezionista su ciò che ritengo importante e nonostante possano risultare due difetti, li trovo un vantaggio quando riesco a raccoglierne i frutti. Mi piace esternare il mio lato creativo in tutto, anche nella vita di tutti i gironi, esternandomi tramite il mio abbigliamento, che muta a seconda della mia lunaticità. Amo sognare, ma soprattutto adoro farlo nel momento in cui i miei piedi sono ancorati e decidono di alzare l'ancora solo nel momento in cui ho le mie certezze. Sognare è essenziale, ma bisogna sapere spiccare il volo se si decide di avere il potere e il volere di esser sicuri di ciò.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.