domenica , 20 agosto 2017
Home / Eventi / Farhad Re: new opening a Roma

Farhad Re: new opening a Roma

Dall’alta moda agli accessori il passo è breve.

Lo stilista italo-persiano Farhad Re, nel 1999 comincia a conquistare il cuore di alcune tra le più famose star e principesse internazionali grazie alle sue creazioni haute couture, sfilando all’interno di importanti e suggestive location romane.

Oggi, il noto designer ha deciso di lanciare una nuova linea di accessori di lusso e di aprire il primo store italiano nel cuore della capitale, precisamente in via Vittoria 9, vicino Piazza di Spagna.

Per l’occasione, mercoledì 19 aprile 2017, ha dato vita ad un party esclusivo proprio all’interno della nuova boutique monomarca.

Un vero e proprio paradiso nel quale gli accessori di lusso sono i protagonisti. Uno spazio di circa 250 metri quadri suddivisi su due livelli dedicato alle collezioni per uomo e donna. Scarpe e borse realizzate con materiali pregiati e di alta qualità, impreziosite da dettagli luminosi e scintillanti.

Tanti ospiti del jet set italiano, giornalisti, fotografi e personaggi dello spettacolo hanno partecipato all’esclusivo party organizzato per l’opening della nuova boutique: Valentina Lodovini, Vinicio Marchioni, Nicoletta Romanoff, Catrinel Marlon, Katy Saunders, il regista e attore Gabriele Mainetti.

Un party esclusivo per la nuova apertura del primo negozio monomarca in Italia

Deliziose creazioni finger food persiane del catering Shabnam Saveurs sono state offerte ai numerosi ospiti per festeggiare in grande stile la nuova apertura.

Presente con due flagship store a Teheran in Iran, entro il prossimo anno, ha in previsione di aprire altri due negozi monomarca in due delle più importanti città europee della moda: Parigi e Milano.

Claudia Brizzi

Banner New season gennaio 2017 468 x 60

Di Claudia Brizzi

Determinata, creativa e sognatrice, nata a Roma nel 1994, è iscritta all’Università La Sapienza di Roma dove attualmente frequenta il terzo anno del corso di laurea in Scienze della Moda e del Costume con l’obiettivo di accrescere le sue competenze professionali e trasformare la passione nei confronti del Fashion System da sogno a realtà, da hobby a professione. Insieme ai viaggi, la moda e la comunicazione sono da sempre le sue più grandi passioni. Il profondo interesse per la scrittura e la comunicazione le ha permesso di collaborare con diverse testate giornalistiche come freelance fashion editor stylist, tra le quali www.fashionnewsmagazine.com, www.snapitaly.it, www.modasapienza.com, www.modadivas.com e il semestrale WRPD Magazine. Curiosa, determinata e intraprendente, ha frequentato un corso di Sartoria Base presso il LabCostume, un corso di fotografia presso l’associazione OfficineDada, un corso online di Personal Shopper e Consulente d’immagine e preso parte anche a numerosi workshop organizzati dall’Istituto di alta formazione “Eidos” in Giornalismo radiotelevisivo e Comunicazione e giornalismo di moda e dall’Istituto Europeo di Design “Ied” in Moda trasversale imparando nozioni utitli per l’accrescimento delle sue esperienze in ambito giornalistico. La collaborazione con l'ufficio stampa della maison di moda romana Gattinoni le ha dato la possibilità di allestire la mostra "In Acqua: H2O molecole di creatività" sita alle Terme di Diocleziano a Roma, a cura di Stefano Dominella e Bonizza Giordani Aragno e di partecipare come ospite alla rubrica “Moda di moda” all’interno del programma “Fatti Vostri” e al programma “Tg2 Insieme” in onda su Rai 2. Da perfetta “addicted traveller”, a soli 22 anni ha avuto la possibilità di girare il mondo entrando in contatto con culture molto diverse tra loro e paesaggi suggestivi da togliere il fiato. Alla costante ricerca di nuove ispirazioni per dar vita a trend originali e mai banali, ha preso parte alla manifestazione Pitti Uomo 89 e Pitti Uomo 90 a Firenze e all’edizione di luglio 2015, gennaio e luglio 2016 di AltaRoma Altamoda a Roma perché come affermò Bill Blass, “lo stile è soprattutto una questione d’istinto”.

Leggi anche

streetwear,maze festival,fashion italy

Lo streetwear sarà protagonista al MAZE di Torino

Da venerdì 8 a lunedì 11 settembre Torino ospita il primo festival interamente dedicato al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.