domenica , 23 luglio 2017
Home / Disclaimer

Disclaimer

Il sito internet Alpi Fashion Magazine (di seguito anche “Sito”) è un portale d’informazione on-line dedicato a temi di moda, design, entertainment e spettacolo. I contenuti del Sito e i diritti ad essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di Alpi fashion Magazine.

Le informazioni contenute nel Sito sono fornite in base al convincimento, secondo buona fede, della loro accuratezza e veridicità. Tuttavia, Alpi Fashion Magazine, pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e considerando affidabili i suoi contenuti, declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni diretti o indiretti che possano derivare da possibili errori o imprecisioni dei contenuti, ovvero dal mancato aggiornamento delle informazioni, soprattutto laddove i contenuti informativi siano assunti dall’utente a fondamento di decisioni circa iniziative o attività di carattere economico o finanziario. Dato il carattere libero dell’accesso al Sito e lo scopo meramente divulgativo delle informazioni in esso contenute, queste non possono in alcun modo costituire aspettativa o diritto di alcun genere negli utenti; Alpi Fashion Magazine pertanto si riserva la facoltà di apportarvi modifiche o varianti, così come di modificare o sopprimere parti del Sito, prodotti, servizi o attività nello stesso descritte.

In nessun caso Alpi Fashion Magazine potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni ai sistemi informatici derivanti dal collegamento al Sito, o dai link di collegamento ad altri siti, anche in presenza di virus informatici o di altre cause imputabili o comunque connesse all’uso della rete internet.

Il Sito contiene dei link di collegamento a siti di terzi. L’esistenza di detti link non implica che Alpi Fashion Magazine sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. Alpi Fashion Magazine declina quindi ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l’onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi.

Le opinioni espresse in questo sito riflettono il punto di vista di autori individuali e non necessariamente corrispondono alle opinioni, alla linea di condotta e/o alle procedure di alcun sito sponsor. Commenti degli utenti inappropriati, e ritenuti tali da Alpi Fashion Magazine, potranno essere cancellati a discrezione della redazione. Alpi Fashion Magazine non si ritiene in alcun modo responsabile dei commenti agli articoli e dei messaggi postati nel forum da parte dei suoi lettori.

Il presente sito può rimandare ad altri siti Internet di interesse per l’utente, ciò nondimeno Alpi Fashion Magazine non avalla né si ritiene responsabile del contenuto di tali altri siti.

Condizioni d’uso del servizio RSS
I feed RSS di Alpi Fashion Magazine possono essere visualizzati solo da coloro che hanno richiesto il servizio per uso privato, per la sola visualizzazione mediante programmi software di lettura e aggregazione di documenti RSS, detti Readers (o Feed Readers). Non è consentito il loro impiego per finalità commerciali.
Con l’utilizzo del RSS, le cui condizioni d’uso sono presenti su www.alpifashionmagazine.com, il richiedente dichiara di essere a conoscenza, di aver accettato e, pertanto, di rispettare tutte le indicazioni qui previste. Alpi Fashion Magazine si riserva il diritto di cessare con effetto immediato la fornitura del servizio oltre a richiedere l’immediata sospensione di ogni specifico uso dei feed RSS Alpi Fashion Magazine diverso da quello sopra descritto.

Banner New season gennaio 2017 468 x 60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.