Richiamo Degli Angeli nasce dall’idea di due sorelle Daniela e Deborah Del Cortona, che ispirate dalla leggenda della bola messicana, hanno creato il brand Richiamo Degli Angeli che tocca il cuore delle donne, ciondoli eleganti da indossare per chi crede nella buona sorte e nella benevolenza del destino.

Qui di seguito una breve intervista a Daniela Del Cortona.

Daniela, che rapporto hai con la moda?
La moda mi affascina moltissimo, mi rapisce e l’alta moda mi attrae in modo particolare, per me è ispirazione, ma non sono una fashion victim.

In generale, che rapporto hai con le compere?
Con lo shopping ho un rapporto “strano”, per me è fondamentale avere nell’armadio, pochi capi, ma
di alta qualità. Sono ancora dell’idea che “chi più spende, meno spende” insomma.

Quale look ami per la vita di tutti i giorni?
Nella vita di tutti giorni il mio look è molto sobrio, ma adoro le giacche e i tailleur.

E per le serate importanti?
Per le serate importanti ho un must: il total black. Il nero è eleganza e raffinatezza, inoltre indosso sempre i miei gioielli per queste occasioni e su un abito nero spiccano e brillano ancora di più. Ovviamente non può mancare la scarpa con un po’ di tacco.

Con quale criterio si deve abbinare un gioiello a un abito?
A me viene molto naturale. Il criterio? Il gioiello deve spiccare, ma non mi piacciono i gioielli troppo vistosi oppure le accozzaglie. La parure per me è sempre il top.

E il trucco? Dove lo mettiamo?
Il make up è importantissimo per ogni donna. Il mio trucco è molto “acqua sapone” perché non amo gli eccessi in generale, ma è un simbolo di femminilità e attenzione per sé stesse, quindi un tocco di rimmel e un lucidalabbra ci sono sempre. Nelle occasioni più importanti aggiungo il blush, l’ombretto, l’eye liner e un rossetto che tenga tutta la giornata.

Laura Gorini

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Laura Gorini
Laura Gorini, nata il 31 marzo 1982 a Brescia, addetto stampa per personaggi del mondo dello spettacolo, brand, fiere, locali e aziende, è da sempre appassionata di scrittura. Diplomata al liceo classico e laureata in Scienze e Tecnologie delle Arti dello Spettacolo, è anche scrittrice e poetessa.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Gioielli