A Khao Lak, in Tailandia si trova la sola opera architettonica modernista in Tailandia. Si chiama Casa de La Flora, progettata da VaSLab Architecture, e dalla sua apertura nel 2012 è stata elogiata ovunque per il suo centro termale di lusso.

Conde Nast ha nominato Casa de La Flora come uno dei migliori hotel nella sua “Traveller’s Hot List 2012“. Quest’anno, il resort ha vinto inoltre il Travellers’s Choice 2013 e l’Asia Pacific Hotel Award 2013. E non è difficile capire il perché.

A Casa de La Flora c’è tutto ciò che un centro spa può offire, dalla location nella splendida spiaggia di Khao Lak alla ricerca nel design contemporaneo degli interni e della mobilia.

Senza perdere la sua anima asiatica, il restort propone uno stile moderno ricercato, unendo tradizione e innovazione in un architettura elegante e sorprendente.

Foto via lafloraresort.com

Fonte: Lanciatrendvisions.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.