Olimpiadi di Sochi 2014 concluse e grande gioia per  la nostra Carolina, che termina la sua olimpiade con una splendida, meritata e tanto attesa medaglia di bronzo!
Dopo i brillanti successi del 2013 ovvero, campionessa d’Europa e medaglia d’argento ai Campionati del Mondo (per citarne alcuni), la miglior Carolina di sempre arriva a Sochi incantando la pista con la sua naturale grazia ed eleganza. Stile unico e raffinato anche per quanto riguarda la scelta dei costumi di gara! Ed è da qualche anno che la pattinatrice ha deciso di idearli lei stessa, assieme al brand umbro T-shirt T-shop e Swarovski Elemens. Brand che ha anche creato una “Special Edition Carolina Kostner ”di tshirt a manica corta e lunga impreziosite da Swarovski.

sulle-note-dell-ave-maria-di-schubertUn’ angelica, eterea e armoniosa Carolina, scende in pista per il programma corto con l’Ave Maria di Schubert scegliendo un costume semplice ma di gran classe sui toni del bianco e dell’azzurro impreziosito da 10.000 cristalli Swarovski, un vero e proprio angelo che conquista il cuore.

carolina-kostner-in-swarovski-586x421

Ice-dome-carolina-kostner-800x533

Decisamente più aggressiva, ma senza tralasciare la sua eleganza innata, la scelta per il programma lungo accompagnato dal Bolero di Ravel. Costume nero illuminato da Swarovski, linee e trasparenze sinuose e profondo scollo sul retro del costume che mettono in risalto il fisico invidiabile di Carolina!

FSKATE-HUN-EUR-WOMEN-KOSTNERSketch abito_Bolero fronteretro_2

Medaglia di bronzo nel pattinaggio di figura e medaglia d’oro per lo stile e l’eleganza!

Complimenti Carolina!

 Micaela

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Micaela
Curiosa, sognatrice e dinamica, ecco i tre aggettivi che secondo me rappresentano alla perfezione la mia persona. Milanese di nascita ma trapiantata nel territorio bergamasco , frequento la Facoltà di Scienze Linguistiche per le Relazioni Internazionali all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Mi piace viaggiare e conoscere culture, storie e stili di vita diversi. Adoro la moda, passione trasmessa dalla nonna, che era la mia stilista personale e mi confezionava abitini in base alle mie richieste. Credo che sia un inevitabile forma di espressione del proprio essere nella società dell’immagine in cui ci troviamo. La danza, che ho praticato per diversi anni, e la musica, sono altre due forme d’arte e due mie grandi passioni poiché mi permettono di entrare in un mondo parallelo e sognare ad occhi aperti.

    Ti potrebbe piacere anche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.