Home / Viaggi / Hotel & Resort / Aperitivi Green all’aperto. L’ultima tendenza dell’Hotel Milano Scala

Aperitivi Green all’aperto. L’ultima tendenza dell’Hotel Milano Scala

Nell’aria si sente profumo di estate anticipata, mentre la terrazza dell’Hotel Milano Scala si prepara alla stagione che allieterà nelle prossime settimane i Milanesi che trascorreranno le loro serate in assoluto relax, con lo sguardo sui tetti della bella Milano.

 

Tra il verde lussureggiante di una terrazza – serra, chiamata, “Sky Terrace” affacciata ai  grattacieli della “Milano da Bere” e alle guglie del Duomo,  spiccano le degustazioni “green food” dello chef Fabio Castiglioni. Aperitivi esclusivi che l’Hotel preparerà con creatività e gusto. Finger food di tendenza come  “Mini bagel con Salmone, Songino e Salsa di Yogurt” oppure Insalata di quinoa con verdure e polpette di soya.

 

E poi una selezione di cocktail esclusivi, preparati con erbe aromatiche , fiori e ortaggi coltivati nell’orto al 6° piano dell’Hotel. L’erba ostrica (o mertensia maritima) e la lemongrass (in italiano più conosciuta come citronella) e la begonia sono alcune delle piante inusuali che spiccano come perle preziose per  insaporire i migliori piatti proposti dal Ristorante & Wine Bar Primadonna allocato all’interno dell’Hotel Milano Scala.

 

Tutto ciò farà da proscenio ai menù studiati nel pieno rispetto dell’ecosistema, nell’habitat di una Greenhouse del tutto ristrutturata.

L’aggregazione di momenti conviviali sarà accompagnata da situazioni di assoluta tranquillità in un contesto accogliente e rispettoso delle diverse esigenze.

Orari di apertura della terrazza: dalle 18.00 alle 23.00 dal lunedì al sabato.

Per prenotazioni chiamare il numero 347 9357432.

www.hotelmilanoscala.it

Marianna Gianna Ferrenti

About Marianna Gianna Ferrenti

Sono una giornalista pubblicista lucana. Dopo alcune esperienze sul territorio, ho allargato gli orizzonti, affacciandomi nel 2012 al mondo del social journalism. Laureata magistrale in Scienze filosofiche e della comunicazione, dopo un corso di Alta Formazione in Graphic Design ed Editoria digitale, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, ho arricchito il mio background con competenze tecniche nell’ambito della scrittura digitale

Check Also

Regali

Regali di natale 2017: le idee più glam per le amiche fashion addicted

La stagione più frenetica, luccicante ed emozionante dell’anno sta per arrivare e la domanda più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.