domenica , 23 luglio 2017
Home / Viaggi / Hotel & Resort / Abbazia. Fra Trieste e la Croazia un paradiso per il “turismo dentale”

Abbazia. Fra Trieste e la Croazia un paradiso per il “turismo dentale”

Abbazia è un vero prodigio della natura che si affaccia sul Mar Adriatico, la gemma ideale per un vacanza o un soggiorno in pieno relax. Una meta perfetta che unisce la rigogliosa vegetazione del Triestino, proiettato sul versante croato,  alla storia dei signori di Vienna e della Dinastia imperiale degli Asburgo, fino alle luci delle magiche notti che si specchiano sulle sponde del litorale. Tradizioni e civiltà si incontrano immerse in un incantevole patrimonio architettonico e paesaggistico che si incastona perfettamente con  le opulenti bontà gastronomiche e i sommi vini locali insigniti di qualità certificate.

In questo splendido scenario, il Gruppo Smile offre pacchetti turistici per conto dell’Agenzia Adria, che oltre a pianificare l’arrivo sul posto offre un servizio di supporto nei confronti degli ospiti che potranno trarre il massimo beneficio dalla permanenza in questo luogo sublime, con escursioni guidate e orientamento nella scelta dei migliori alloggi (hotel, resorts, ville e appartamenti) della zona. Compresa nelle offerte anche la distribuzione di smart cards con sconti destinati a chi usufruisce del cosiddetto turismo dentale, spendibili in noti ristoranti della zona e negozi che aderiscono al pacchetto turistico.

L’agenzia del turismo, infatti, è convenzionata con le due cliniche Smile, l’una in prossimità della  riviera (Clinica  Smile Opatija) e l’altra immersa nelle vigorose risorse boschive dell’Istria (clinica Smile Sappiane). In questo contesto 11.500 impianti, 14 studi e un laboratorio odontotecnico, dotato delle metodologie specializzate più avanzate, offrono servizi ed interventi che vanno dalla TAC alle RADIOGRAFIE RVG, dalle tecnologie per l’odontoiatria  digitale, dall’accrescimento del tessuto osseo mascellare al rialzo, fino all’ablazione del tartaro.

 

E ancora il trattamento all’ozono per una più rapida cicatrizzazione del tessuto, e molti altre terapie indolori effettuate in anestesia parziale o totale. L’équipe è formata da 17 dottori, 40 dipendenti, specialisti in protesi odontoiatriche, chirurgia orale ed implantologia. Un personale medico continuamente formato e dotato dei massimi titoli come il Master in Science of oral surgery and implantology. La struttura è dotata di un ampio parcheggio.

Marianna Gianna Ferrenti

 

Banner New season gennaio 2017 468 x 60

Di Marianna Gianna Ferrenti

Sono una giornalista pubblicista lucana. Dopo alcune esperienze sul territorio, ho allargato gli orizzonti, affacciandomi nel 2012 al mondo del social journalism. Laureata magistrale in Scienze filosofiche e della comunicazione, dopo un corso di Alta Formazione in Graphic Design ed Editoria digitale, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, ho arricchito il mio background con competenze tecniche nell'ambito della scrittura digitale

Leggi anche

È il Kimono il capo d’abbigliamento must dell’estate!

Dalla camera da letto alle uscite quotidiane; dall’oriente all’occidente, il Kimono si classifica come capo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.